Home » Ilary Blasi, avete mai visto la casa che condivideva con il marito Totti? Una mega villa con due piscine e una SPA privata

Ilary Blasi, avete mai visto la casa che condivideva con il marito Totti? Una mega villa con due piscine e una SPA privata

Ilary Blasi

Che rinascita! (facebook.com Ilary Blasi) - www.sciencecue.it

Continua la rinascita di Ilary Blasi, più felice ad impegnata che mai! E che casa: mega villa con piscine e SPA privata.

Ci sono coppie che sembravano destinate a non tramontare mai, come per esempio quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti: un amore testimoniato da un gesto indimenticabile su un campo da calcio più di 20 anni fa.

Una maglietta e una frase: “Sei unica”; veramente sembravano indistruttibili! Eppure, se la cronaca rosa ci ha insegnato qualcosa, anche le colonne più solide possono crollare.

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da allora. E, da un po’ di tempo, Ilary Blasi è tornata sugli schermi dello streaming con la prima stagione di “I am Ilary”, nuova docuserie firmata Netflix in cui racconta la sua vita dopo la separazione dal bomber.

La narrazione va oltre il divorzio, mostrando la nuova e attuale fase della sua vita: quella di donna, madre e conduttrice che ha saputo rilanciarsi tra novità professionali e serenità ritrovata. Tuttavia, un aspetto in particolare ha già catturato l’attenzione dell’audience!

La villa esclusiva

Come riportato dalla redazione di Libero, già nel primo episodio della docuserie “Unica”, basata proprio sul divorzio della showgirl, la Blasi aveva regalato al pubblico e alle telecamere scorci della villa ottenuta dal divorzio con Totti, dal valore di 18 milioni di euro e situata nel quartiere Torrino, a sud di Roma (nell’Eur). Con superficie di 1. 500 metri quadrati e 25 stanze, si tratta di una residenza di lusso assoluto, che incorpora raffinatezza, comfort e spazi ampi.

Ecco altri dettagli: soggiorno con due divani – uno dei quali in pelle nera Chesterfield – poltrone in camoscio, lampade di design elegante e libreria a metà tra area living e sala da pranzo, arredata con sedie Philippe Starck e tavolo di cristallo Norman Foster. I pavimenti sono in marmo e legno, mentre la cucina si distingue per i tanti elettrodomestici a vista. Nei bagni, marmo e specchi illuminati a led, e non manca una spaziosa cabina armadio blindata.

Villa Ilary Blasi
La villa, vista dall’esterno (credits @Netflix Italia) – www.sciencecue.it

Lusso e non solo

L’interrato include l’area benessere con spa privata, la stessa che ci viene mostrata proprio nella serie nel momento in cui Ilary rivede alcuni oggetti di lusso appartenenti all’ex consorte. Incredibile anche l’esterno: giardino impeccabile, con ulivi e querce, campi da calcio, tennis e padel, nonché due piscine e un perfetto prato all’inglese.

Stando ai dettagli, qui che la conduttrice vive attualmente insieme ai figli, immersa in comfort e spazi che incarnano decisamente la sua nuova esistenza. Una residenza che narra certamente del suo passato, ma che dice molto anche del suo presente e futuro prossimo. Nel mentre, “I am Ilary”, uscita a gennaio 2025, continua ad essere un successone sulla piattaforma.