Home » Si è presa la sua eredità: la denuncia di Katia Ricciarelli dopo i funerali di Baudo | Hanno aperto il testamento ed è accaduto l’incredibile

Si è presa la sua eredità: la denuncia di Katia Ricciarelli dopo i funerali di Baudo | Hanno aperto il testamento ed è accaduto l’incredibile

Pippo Baudo

Pippo Baudo nella sua ultima apparizione in televisione (screenshot Rai/YouTube) - sciencecue.it

Pippo Baudo non c’è più, ma il gossip sulla sua figura continua. Quali sono le ultime novità sulla sua eredità?

Voci di corridoio potrebbero fare riferimenti a eventuali screzi sull’eredità di Pippo Baudo. Il conduttore televisivo ha lasciato un vuoto improvviso e l’affetto del pubblico non è mancato anche nella cerimonia funebre.

In tanti potrebbero aver notato l’assenza dell’ex moglie Katia Ricciarelli ai funerali di Baudo. Dopo la loro vicenda sentimentale, tra di loro i rapporti si erano fatti di cortesia ed entrambi avevano poi proseguito con le loro carriere.

La Ricciarelli ha assistito alla camera ardente, ma ha dichiarato che non sarebbe andata ai funerali. Infatti, questi si sono svolti in una seconda cerimonia al paese di nascita di Baudo, paese da cui andò via dalla sua famiglia quanto era un bambino.

Cosa dicono i rumors sulle novità sull’eredità di Baudo e cosa sta ha detto la Ricciarelli? Stiamo per dire cosa sta accadendo e quali sono gli ultimi retroscena dietro la morte del grande conduttore televisivo.

Cosa è successo

Secondo quanto rivelato da Open, che riporta dei virgolettati di un’intervista che la Ricciarelli ha rilasciato per il settimanale Gente, la cantante lirica non ha saputo della morte di Baudo se non dalla televisione.

“L’ho appreso dalla televisione: nessuna delle persone che stavano attorno a lui ha avuto l’accortezza di telefonarmi per avvisarmi, da loro ho ricevuto solo silenzio” ha spiegato, ma non è tutto. In ballo potrebbe esserci anche l’eredità.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot Rai/YouTube) – sciencecue.it

L’eredità

“Per sentirlo dovevo passare attraverso la sua assistente Dina. Credo che Pippo non avesse attorno a lui le persone giuste. Una volta mi disse di averle intestato due appartamenti di Roma” continua Katia Ricciarelli. “Una volta mi dissero che doveva essere operato: arrivai in ospedale e l’intervento era già avvenuto. Sono sempre stata messa all’oscuro di tutto e questo per me rimane un grande dolore”.

La Ricciarelli dice di non conoscere i motivi per cui sarebbe stata allontanata e non informata sulle condizioni di salute di Baudo nel corso del tempo. “Del perché dovete chiedere al cerchio magico attorno a lui e questo amplifica il mio dolore” spiega. Ora è tempo di verificare l’eredità e il testamento di Baudo: per il momento non ci sono indiscrezioni sulla presenza di un testamento, ma le notizie si rincorrono e alcune potrebbero lasciare i fan del conduttore senza parole nei prossimi giorni.