Home » Contratto da 70 mila euro: Milly Carlucci ha fatto follie pur di averla | Rubata alla concorrenza per portarla in prima serata

Contratto da 70 mila euro: Milly Carlucci ha fatto follie pur di averla | Rubata alla concorrenza per portarla in prima serata

Milly Carlucci felice

Milly Carlucci potrebbe aver trovato una nuova protagonista per Ballando con le Stelle. Di chi parliamo? (screenshot Rai/YouTube) - sciencecue.it

Milly Carlucci potrebbe aver trovato una nuova protagonista per Ballando con le Stelle. Di chi parliamo? Scoprilo ora!

Voci di corridoio farebbero riferimento a un nuovo acquisto per Milly Carlucci e per Ballando. Un nuovo protagonista potrebbe affacciarsi all’orizzonte e, come nella migliore delle tradizioni televisione, i rumors parlerebbero di un volto già noto al grande pubblico.

In pochi hanno visto il suo volto negli ultimi tempi, ma in tantissimi ricordano i pomeriggi passati in sua compagnia. La simpatia e il rapporto con il pubblico di questo personaggi non sarebbero mai venuti meno, anche dopo il piccolo schermo.

Infatti, in tanti hanno continuato a seguire questa figura della TV sui social, non mancando mai di commentare e di mostrare l’affetto per anni passati insieme davanti alla televisione. Ora anche Milly ci avrebbe pensato.

Per la conduttrice potrebbe essere un modo per presentare una novità interessante all’interno di Ballando con le Stelle e per il cachet c’è chi giura che non si sarebbe badato a spese. Qual è la verità?

Cosa succede

In tantissimi potrebbero aver visto questo personaggio della televisione a Mediaset. Il contratto è terminato da un po’, così Milly Carlucci ha deciso di chiamarla a Ballando con le Stelle.

Da dove nasce l’indiscrezione e di chi parliamo? La notizia potrebbe lasciare senza parole: in tantissimi l’hanno adorata e ora potrebbero vederla ballare in gara e non solo per una notte. Di chi stiamo parlando? Scopri i dettagli ora!

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Rai/YouTube) – sciencecue.it

Di chi parliamo

Barbara D’Urso è pronta per un posto nel cast di Ballando con le Stelle. Secondo quanto riferisce direi, la partecipazione al programma prevederebbe un cachet dai 50 mila ai 70 mila euro. Ci sarebbe stato anche un piccolo retroscena secondo il quale il nome dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe arrivato alla ribalta per il cast del programma di Milly Carlucci “sbloccato in extremis per motivi strategici”.

Il cast sarebbe sembrato difficile da completare in tempo utile, ma poi la presenza di Barbara D’Urso avrebbe sbloccato la situazione. Lo spettacolo deve andare avanti, a maggior ragione se parliamo di un programma di successo come Ballando con le Stelle, confermato quasi subito nel palinsesto Rai per via del record di ascolti delineatosi nel corso delle varie puntate secondo i dati auditel. Lo share non mente e per l’occasione il programma deve proporre sempre nuovi personaggi, oppure conoscenze televisive in chiave del tutto inedita. Non è forse questo lo spirito di Ballando?